tofa7a عضو فازولكا جديد
| موضوع: اغانى ايطالى تانى الخميس يونيو 25, 2009 7:14 am | |
| دى اغانى ايطالى تانى ل queste sono canzoni italiane di Fabio Concato Lyrics Domenica Bestiale by Marmora Tofa7a Domenica ti porterò sul lago Vedrai sarà più dolce dirsi ti amo Faremo un giro in barca Possiamo anche pescare E fingere di essere sul mare.sapessi amore mio come mi piace Partire quando milano dorme ancora Vederla sonnecchiare E accorgermi che è bella Prima che cominci a correre e ad urlare.che domenica bestiale La domenica con te Ogni tanto mangio un fiore Lo confondo col tuo amore Com'è bella la natura e com'è Bello il tuo cuore.che meraviglia stare sotto il sole Sentirsi come un bimbo ad una gita Hai voglia di giocare, Che belli i tuoi complimenti È strano non ho più voglia di pescare.amore mio che fame spaventosa Dev'essere quest'aria innaturale È bello parlare d'amore Tra un fritto e un'insalata E dirti che fortuna averti incontrata.che domenica bestiale La domenica con te Ogni tanto mangio un fiore Lo confondo col tuo amore Com'è bella la natura e com'è Bello il tuo cuore.(sax)che domenica bestiale La domenica con te Ogni tanto mangio un fiore Lo confondo col tuo amore Com'è bella la natura e com'è Bello il tuo cuore.(vocalizzo
Fiore Di Maggio by Marmora tofa7a Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare e quel sole ce l'hai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio e' nato un fiore. E ti ricordi c'era il paese in festa tutti ubriachi di canzoni e di allegria e pensavo che su quella sabbia forse sei nata tu o a acsa di mio fratello non ricordo piu'. E ci hai visto su dal cielo ci hai provato e piano sei venuta giu' un passaggio da un gabbiano ti ha posata su uno scoglio ed eri tu. Ma che bel sogno era maggio e c'era caldo noi sulla spiaggia vuota ad aspettare e tu che mi dicevi guarda su quel gabbiano stammi vicino e tienimi la mano. E ci hai visto su dal cielo ci hai provato e piano sei venuta giu' un passaggio da un gabbiano ti ha posata su uno scoglio ed eri tu. Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare e quel sole ce l'hai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio e' nato un fiore M'Innamoro Davvero by Marmora tofa7a Mi sento strano davvero, da un po' di tempo e' cosi': succede sempre ogni volta che sei qui. Tutto mi sembra migliore capisco bene cos'e' capisco che m'innamorero' di te. Sei sempre il primo pensiero e mi addormento con te sembra un malanno ma e' buono come te mi fa sentire leggero, sorridi e stai con me, "lo sai mi sto innamorando anch'io di te". E vai che m'innamoro davvero per troppi giorni, da quanti? Quasi una vita a cercarti e adesso ti ho qui davanti e vedrai, vedrai che di tempo ne avro', ne avrai d'amore quanto vorrai perche' non basta mai. E ci teniamo per mano siamo in silenzio io e te certo ch'e' buffo: sono teso piu' di te ti sento tra le mie dita ed e' un piacere cosi' in questo istante la vita e' tutta qui. E vai che m'innamoro davvero guardami che sono sincero provo le stesse tue cose adesso: per me e' lo stesso e vedrai, vedrai che di tempo ne avro', ne avrai d'amore quanto vorrai e che non basti mai. ... E vedrai, vedrai che di tempo ne avro', ne avrai d'amore quanto vorrai e che non basti mai. Mi sento strano davvero, da un po' di tempo e' cosi': succede sempre ogni volta che sei qui Ti ricordo ancora by Marmora tofa7a E ti ricordo ancora le braghe corte di tuo fratello e le gambe viola tua mamma stanca costretta a farti un po' da padre me la ricordo ancora tutta bianca. E ti ricordo ancora l'ingenuita' la tua tenerezza disarmante eri un omino ma dentro avevi un cuore grande che batteva forte un po' per me. E ti ricordo ancora dimmi che non e' cambiato niente da allora chissa' se parli ancora agli animali se ti commuovi davanti a un film. E ti ricordo ancora nei pomeriggi di primavera al doposcuola tu mi parlavi di una colonia sopra il mare vienimi a trovare che si sta bene. E ti ricordo ancora quando scoprirono che mi accarezzavi piano e mi ricordo che mi tremavano le mani ed un maestro antico che non capiva. E ti ricordo ancora dimmi che non e' cambiato niente da allora chissa' se parli ancora agli animali se ti commuovi davanti a un film
Download | |
|
I Want Live مشرف عام المنتديات
| |
volta مؤسس
| موضوع: رد: اغانى ايطالى تانى الخميس يونيو 25, 2009 8:13 pm | |
| مشكوووووووووووور يا TofA7a بس يا ريت لو يبقى معاهم الترجمة عربى هو اه انا لغتى ايطالى بس لسة يعنى موصلتش انى اترجم اغانى
| |
|
ZOKA مؤسس
| موضوع: رد: اغانى ايطالى تانى الخميس يونيو 25, 2009 10:38 pm | |
| أنتظروا الترجمة مني بإذن الله | |
|
tofa7a عضو فازولكا جديد
| موضوع: رد: اغانى ايطالى تانى الخميس يونيو 25, 2009 11:39 pm | |
| انا هترجم اغنيه دلوقتى بس ترجمه حرفيه يارب تعجبكم اغنيه M'Innamoro Davvero
فعلا انا مغرم (انا حبيت) by Marmora tofa7a فعلا بشعر انى غريب منذ قليل من الوقت وانا هكذا: دايما يحدث كل مره بتكون هنا. كل شىء يبدو لى افضل بفهم كويس ماذا يكون بفهم ان انا مغرم بيك انت دايما تفكيرى الاول دايما بيكون داء ولكنه كويس مثلك بيجعلنى خفيف, تبتسم وتبقى معى, "تعلم انى انا ايضا وقعت فى حبك" انا فعلا حبيت لايام كثيره,منذ متى؟ هكذا العمر ابحث عنك والان انت امامى وسترى ,سترى ان الوقت الذى انا وانت نملكه لايكفى الحب. وستتماسك ايدينا انا وانت فى صمت بالتاكيد حاجه غريبه ومسليه:انا مشدود اكتر منك بشعر بيك من بين اصابعى ويكون هكذا فى هذى اللحظه بتكون الحياه كلها هنا وفعلا انا حبيت انظرى لى انا فعلا مخلص اجرب(اشعر)نفس الاشياء التى تشعرى بها الان : بالنسبالى بيكون نفس الحالو سترى ,سترى ان الوقت الذى نملكه انا وانت لايكفى حبنا فعلا منذ وقت واشعر انى غريب وهذا يحدث كل مره بتكون هنا.
| |
|
tofa7a عضو فازولكا جديد
| موضوع: رد: اغانى ايطالى تانى الخميس يونيو 25, 2009 11:51 pm | |
| بليز يا جماعه ردوا وقلولى الترجمه عجبتكم ولا لا | |
|
ZOKA مؤسس
| موضوع: رد: اغانى ايطالى تانى الجمعة يونيو 26, 2009 12:09 am | |
| | |
|